F.A.Q.

F.A.Q.

COME APRIRE UN SEZIONE DELL’ASSOCIAZIONE POLPEN

1) la costituzione di una Sezione dell’Associazione Nazionale PolPen avviene con atto notarile con atto registrato all’ agenzia delle entrate o con semplice scrittura privata (ogni scrittura deve contenere atto costitutivo e lo statuto)

 

2) la domanda di adesione va indirizzata al Presidente dell’Associazione Nazionale PolPen Domenico Nicotra , insieme alla scrittura privata che deve essere sottoscritta da tutti i soci fondatori.

 

3) le modalità di spedizione sono le seguenti:

  • E-mail: segreteria@polpen.it;
  • via posta all’indirizzo sede legale: Associazione Naziona Polpen – Via ____________ 95100 – Catania.

 

4) Nella domanda devono essere contenuti questi elementi:

  • I dati principali del club che richiede affiliazione ed impegno all’osservanza dello Statuto Nazionale;
  • I dati anagrafici completi di recapiti telefonici ed e-mail del Presidente, del Vice Presidente e del tesoriere oltre che di eventuali altri membri del comitato direttivo, nonché quelli di tutti i soci fondatori
  • Le liberatorie necessarie per il rispetto della privacy e copia del documento d’identità dei soci fondatori e tutti coloro che ricoprono le cariche

 

5) A partire dal momento dell’ accettazione della domanda di adesione, la nuova Sezione acquisisce tutti i diritti connessi dell’ uso del logo dell’Associazione Nazionale PolPen;

 

6) Per costituire un Sezione dell’Associazione sono necessari almeno tre soci fondatori;

 

7) Si può ricoprire la carica di Presidente di un’unica Sezione;

 

8) L’attività di ogni sezione verrà pubblicizzata sul quotidiano on line www.polpen.it ed inoltre vi saranno pubblicati permanentemente tutti i dati relativi alla sezione.